PICCOLI CAMPIONI DI MATEMATICA CRESCONO ALL'IC RESANA

Ottime notizie da Villorba, le fasi provinciali dei "Giochi Matematici del mediterraneo" hanno visto come assoluti protagonisti alcuni dei nostri allievi. Gli alunni Caon Jason, di classe terza B di Resana, Baseggio Stefano, di classe quinta C di Resana e l'alunna Favero Maria Rebecca, classe 2D della secondaria, hanno fatto il colpaccio centrando la finalissima che si disputerà a Palermo il prossimo 14 maggio. Degne di tutto rispetto anche le prestazioni degli altri alunni del comprensivo che hanno preso parte alla manifestazione, pronti a dare battaglia anche nelle prossime edizioni: Aggio Matteo, Bosa Giovanni, Brunato Filippo, Hojda Carla, Nardo Pietro, Squizzato Edoardo, Squizzato Oliver, Stecca Vittoria, Baesso Gabriele, Bellinato Adele, Eduati Luca, Gian Federico, Pagani Matteo, Salvalaggio Petra, Viale Anna, Zanninello Mirko, Argenti Cesare, Bortolotto Alice, Bulancea Andrei, Manea Kevin George, Nardelli Beatrice, Reginato Adele, Rettore Agata, Tiozzo Simone, Manea Tommaso, Xu Tony, La Fortezza Francesca, Toffolo Giacomo, Munaretto Irene, Biagi Giovanni, Argenti Vittorio, Ragagnin Laura, La Fortezza Alessandro, Volpato Marco, Milani Beatrice. Particolari complimenti e ringraziamenti alle famiglie ed ai docenti che non hanno mai fatto mancare il loro sostegno ed incoraggiamento ai nostri piccoli campioni!
MENS SANA IN CORPO..RESANA:GRANDI RISULTATI SPORTIVI DELL'IC

"Mens sana in corpore sano", dicevano i Romani, mente sana in un corpo sano, allenato e ben predisposto anche alle fatiche agonistiche. I nostri ragazzi si disimpegnano bene nelle attività didattiche (Mens Sana) ed in quelle sportive (Corpore Sano). Di seguito i risultati ottenuti dai nostri bravi studenti atleti:
Corsa Campestre: l'istituto è giunto secondo nella fase provinciale guadagnandosi la qualificazione nella fase successiva che si svolgerà a Milano;
Basket: due squadre d'istituto hanno passato il primo turno e sono pronte a dare battaglia nel torneo provinciale il 2 aprile a Treviso;
Pallavolo: Il sestetto d'istituto è uscito vittorioso, in data 1 marzo, in occasione della fase comprensoriale di Castelfranco ed attende con ambizione i turni successivi;
E' previsto inoltre un torneo di calcetto il 16 marzo nel nostro istituto.
Bravi ragazzi, continuate così!
INIZIO PROGETTO TEATRO - SECONDARIA 2022/23
Oggi è iniziata la lunga ed entusiasmante avventura del progetto teatro che culminerà, il 16 MAGGIO, con la rappresentazione pubblica presso il Teatro Accademico di Castelfranco Veneto.
Il Progetto Teatro, come da PTOF, vedrò incontri pomeridiani, dalle 14:30 alle 16:00, con la seguente scansione settimanale:

INIZIO PROGETTO RI-TROVIAMOCI ANNO SCOLASTICO 2022/23 - 9 FEBBRAIO 2023

Il progetto Ri-Troviamoci è ai nastri di partenza. L'iniziativa, rivolta agli allievi delle classi prime della scuola secondaria, partirà GIOVEDì 9 FEBBRAIO ALLE ORE 15.30. Vi aspettiamo numerosi!!!
OPEN DAY 2023

Ringraziamo studenti e genitori per aver preso d'assalto i nostri plessi venerdì 13 gennaio. Grazie!!!