il link per il video girato in occasione della maratona di Venezia a sostegno di Sammy Basso

Ecco alcuni commenti degli alunni:

Questa gita mi ha colpito molto perché siamo andati a visitare le grotte di Oliero, che non avevo mai visto prima, e perché siamo andati a fare rafting sul Brenta.
Le grotte sono spettacolari e gigantesche ma, la parte più bella della gita è stato il rafting perché era divertentissimo sobbalzare sopra le onde e in più la nostra guida era anche simpatica. Ed è per questo che la gita mi è piaciuta.

Alvise

La gita a Valstagna e' stata bellissima.

Le GROTTE DI OLIERO le avevo già viste ,però mi ha fatto piacere rivisitarle. Nel pomeriggio siamo andati sul gommone e con le istruzioni della guida ho imparato a pagaiare.
L'unica cosa che avrei cambiato è il tempo, il resto è stato tutto FANTASTICO!!

EMMA

Per me questa prima gita delle medie è stata bellissima soprattutto perché c'erano le mie amiche e amici con me. La parte che mi è piaciuta di più è quando siamo andati a fare rafting;  ho faticato tanto ma non importa non vedo l'ora che arrivi la prossima gita.

GIORGIA

Per me questa gita è stata la migliore in assoluto. Mi sono stra divertito a fare rafting e trovo la mia nuova classe fantastica e molto affiatata.

GRAZIE AI PROF PER QUESTA MERAVIGLIOSA GITA

Riccardo Caron

A me la gita è piaciuta tantissimo peccato che non era molto caldo altrimenti sarebbe stato fantastico.
La parte più bella è stata l'escursione in battello.
Invece il museo all'inizio era un pochino noioso ma alla fine mi sono divertita.
Grazie a tutti per la bellissima giornata.
ASIA⯑⯑⯑

Mi é piaciuto moltissimo il battello... avrei cambiato... sinceramente..
l'orario!!! Avrei voluto cenare li con tutti i miei compagni ma...
non importa!!!!!!!!

Mi sono divertita MOLTISSIMISSIMO!!!!!!

Sofia

Grazie a tutti per la bellissima esperienza.

Filippo

L'esperienza di ieri è stata fantastica. Grazie a tutti.

Anna

Le uscite programmate sono l’occasione per conoscere veramente gli alunni e supportare le attività didattiche, ma il successo delle stesse è demandato alla collaborazione di tutti i docenti.

Giusy Santovito