Data la situazione di rischio epidemiologico i colloqui quadrimestrali con le famiglie non potranno tenersi in presenza. I colloqui avverranno da remoto su piattaforma GSuite di istituto.

• Per la scuola primaria:

sarà destinato un periodo congruo (a partire dal 1 dicembre e sino al 15 dicembre 2021);
ogni singolo team fornirà ai genitori tramite mail istituzionale l’invito con la data e l’orario per partecipare al colloquio.

• Per la scuola secondaria di I grado:

il ricevimento si svolgerà sempre da remoto secondo il seguente calendario:

• martedì 21 dicembre 2021

Docenti di MATEMATICA-MUSICA-IRC -TEDESCO-MOTORIA (Prof.ssa Carrozzo)

• mercoledì 22 dicembre 2021

Docenti di LETTERE-TECNOLOGIA-ARTE – INGLESE - MOTORIA (Prof. Frasson)

• dalle ore 16.00 alle ore 19.00

MODALITA'(Secondaria I grado):

A partire da lunedì 20 dicembre 2021 sulle CLASSROOM dei singoli docenti (piattaforma istituzionale GSuite) saranno disponibili i link per effettuare le prenotazioni dei colloqui individuali. Il genitore dovrà accedere, tramite tale link, con le credenziali istituzionali del figlio/a all'applicazione Calendar e selezionare la fascia oraria disponibile per il colloquio. Successivamente dovrà indicare, nell'apposito spazio, il cognome e nome del figlio/a e la classe, quindi salvare. Il giorno del ricevimento, all'ora selezionata, accederà nuovamente a Calendar e parteciperà all'incontro fissato tramite Meet. Tale occasione è rivolta soprattutto ai genitori degli alunni che manifestano lacune in alcune discipline. Si precisa che il numero delle prenotazioni sarà limitato; nel caso in cui alcuni genitori non riuscissero a prenotare un colloquio durante questa occasione, avranno modo di contattare i docenti a partire dal 10 gennaio 2022, attraverso il registro elettronico per i ricevimenti settimanali.