Data la situazione di rischio epidemiologico il ricevimento generale dei genitori non potrà tenersi in presenza. I colloqui avverranno da remoto su piattaforma GSuite di istituto.
Per la scuola primaria:
sarà destinato un periodo congruo (a partire dal 7 aprile 2021 e sino al 21 aprile 2021)
ogni singolo team fornirà ai genitori tramite mail istituzionale l’invito con la data e l’orario per partecipare al colloquio. Si prega di rispondere Sì all'invito
Per la scuola secondaria di I grado:
il ricevimento si svolgerà sempre da remoto secondo il seguente calendario
Mercoledì 28 aprile 2021
Docenti di INGLESE-TEDESCO-MOTORIA
Giovedì 29 aprile 2021
Docenti di MATEMATICA-MUSICA-IRC
Venerdì 30 aprile 2021
Docenti di LETTERE-TECNOLOGIA-ARTE
dalle ore 16.00 alle ore 19.00
MODALITA'
A partire da mercoledì 21 aprile 2021 sulle CLASSROOM dei singoli docenti (piattaforma istituzionale GSuite) saranno disponibili i link per effettuare le prenotazioni dei colloqui individuali. Il genitore dovrà accedere, tramite tale link, con le credenziali istituzionali del figlio/a all'applicazione Calendar e selezionare la fascia oraria disponibile per il colloquio. Successivamente dovrà indicare, nell'apposito spazio, il cognome e nome del figlio/a e la classe, quindi salvare. Il giorno del ricevimento, all'ora selezionata, accederà nuovamente a Calendar e parteciperà all'incontro fissato tramite Meet. Tale occasione è rivolta soprattutto ai genitori degli alunni che manifestano lacune in alcune discipline. Si precisa che il numero delle prenotazioni sarà limitato; nel caso in cui alcuni genitori non riuscissero a prenotare un colloquio durante questa occasione, avranno modo di contattare i docenti a partire dal 7 aprile 2021, attraverso il registro elettronico per i ricevimenti settimanali.