A far data da domani, 19 giugno 2020, sono pubblicati in area riservata del registro elettronico gli esiti del II quadrimestre. Le schede di valutazione sono visibili, scaricabili e stampabili per ogni alunno accedendo con le credenziali del registro elettronico. In area 'Bacheca Web' sono pubblicati i tabelloni degli esiti di tutta la classe di riferimento. I risultati rimarranno visibili e consultabili per 15 giorni dalla data di pubblicazione. I risultati per le classi terze della scuola secondaria di I grado saranno pubblicati (assieme ai documenti di valutazione) successivamente alla data dello scrutinio che si terrà dopo la conclusione dell'Esame di stato. Di tale pubblicazione verrà data successiva apposita comunicazione.