A partire da oggi, mercoledì 15 aprile 2020, gli alunni delle classi terminali della scuola primaria e tutte le famiglie degli alunni della scuola primaria, saranno accompagnati nell'uso della posta elettronica di istituto (su dominio protetto icresana.org) che diviene il canale di comunicazione ufficiale tra i docenti e gli alunni e le famiglie. In modo graduale, dopo l'utilizzo della posta elettronica all'interno della piattaforma GSuite for education, le famiglie saranno accompagnate all'uso di questo nuovo Ambiente di apprendimento. Per le regole di utilizzo valgono le stesse disposizioni pubblicate su questo sito web valide per la scuola secondaria di I grado e reperibili di seguito Attivazione GSuite for education per scuola secondaria di I grado.